Le chiavi dell’ Alchimia spirituale mostra di Gabriele Bonato

Le chiavi dell’ Alchimia spirituale
mostra di Gabriele Bonato
Inaugurazione
sabato 5 ottobre 20190 ore 19
KNULP via Madonna del mare 7a
Trieste
a cura di Nanni Spano
L’associazione DDProject dopo la breve pausa estiva riprende l’attività con una mostra di Gabriele Bonato, artista con cui l’associazione ha da anni un rapporto di amicizia e collaborazione.
Gabrieile dice di se: una raccolta di immagini suggestive ed ispirate dall’ esperienza vissuta dall’Artista,dal suo Maestro e dai suoi compagni e compagne di cammino che si sono accostati con amore alla Grande Opera.
Serie di lavori dedicati alla mia famiglia e alla famiglia allargata fatta di fratelli e sorelle nello Spirito.
L’ essenza di questo lavoro nasce dall’ amore che la sposa e dea mi dona con la sua luce occulta …e magica.

Nella serata Gabriele Bonato eseguirà una performance pittorica dal vivo.
Info:
Gabriele Bonato vive e lavora a Trieste. Inizia a dipingere molto giovane con la street art, per poi evolvere verso la pittura. Nel 2006 vince il concorso ManinFesto del Centro d’arte contemporanea di Villa Manin, con l’opera Lapis. Nel 2008 è tra i sette vincitori del premio Terna 01, e nel 2009 si qualifica tra i finalisti della seconda edizione. Grazie a questo riconoscimento ha esposto al Chelsea Art Museum di New York. Nel suo percorso artistico ha toccato la scenografia, la performance, l’installazione e l’improvvisazione. Nell’aprile del 2010 alcune sue opere sono state esposte al Museo d’arte moderna Ugo Carà di Muggia nella mostra collettiva “Unatural _nature”.
Una sua opera compare nel film premio oscar “La grande bellezza” di Paolo Sorrentino.
Ha partecipato alle fiere d’arte di Bologna,Verona, Torino (Artissima), Karlsruhe arte moderna e contemporanea , Pulse a Miami.
Info:
staff@ddmagazine.it
www.knulp.org
3337245244

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *