DDMagazine aprile 2010

DDMagazine aprile 2010

no images were found

works:

CASAJORDI
BO BARTLETT
FRANCESCA FINI
JUAN JESUS FERNANDEZ JIMENEZ aka JJFEZ
SOLAIXX

CASAJORDI
GRAPHISME & AUTRES FANTASIES
: “L’Encyclopedìe” dell’inconscio rivive attraverso le manipolazioni grafiche estremamente precise ed accurate. L’apoteosi del sogno lucido.

BO BARTLETT
PAINTINGS:
Nella galassia del Realismo Americano i soggetti di Bartlett colpiscono ed affascinano per l’alone drammatico e per l’epica sfuggente di cui si circondano. Una narrazione silenziosa quanto potente.

FRANCESCA FINI (Italy)
WORKS:
E’ uno sconfinare tra tempo e media, continuo e mai gratuito, la ricerca artistica di Francesca Fini: performer, videomaker, digital artist, un cammino intenso e febbrile che contrappone la riscoperta del mito arcaico e la documentazione dell’umanità dei giorni nostri, con la tecnologia come nume tutelare.

JUAN JESÚS FERNÁNDEZ JIMÉNEZ aka JJFEZ (SPAIN)
CLAUSTROFOBIA
: Le cupe atmosfere narrative, i tagli di luce spietata ed i silenzi forzati sono segni del dichiarato amore per l’espressionismo tedesco di questo giovane illustratore spagnolo.

SOLARIXX  (Neverland)
PERVERSIONS OF PAIN:
Chiede di essere perdonata se non ha la pretesa di piacere. La perdoniamo perché ci restituisce fortemente l’esigenza di essere, subendo ed assumendo i suoi stessi trattamenti digitali attraverso il corpo e le sue reazioni

link aprile 2010

no images were found


Share This:

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »