SUMMER CRUISE   july/august 2012

SUMMER CRUISE july/august 2012

SUMMER CRUISE  july/august 2012

link al numero

in questo numero:

 
MISHA BURLATSKI
Vive e lavora a Mosca. Nel 2005 comincia la sua personale vicenda fotografica,  e dal marzo 2009 si dedica anche a un’ antica tecnologia fotografica, l’ambrotipo.
 
ALEXANDER KUSTOV
Vive a Krasnoyarsk, terza città della Siberia, dove esercita la professione di medico. Si dedica alla fotografia ed è membro di Photodom.

JOEL DEZAFIT
Ha creato in “Le congetture di Arlecchino” una pictosofia, una sorta di pensiero-immagine sull’identità polimorfa, con un anatroccolo colorato d’Arlecchino come voce narrante.

ROBERTO KUSTERLE
Artista vive e lavora a Gorizia, dagli anni ’80 si dedica alla fotografia con una ricerca  sulla rappresentazione della figura umana e della natura come forma di un originale fusione.

VANCE HERNANDEZ
Artista americano, musicista e fotografo, racconta attraverso le sue immagini scure lontane storie da un mondo infero.

 

works by:

MISHA BURLATSKI
Artist based in Moscow, in 2005 begins his  personal photographic life, and after march 2009  he dedicates also to old photographical technology ambrotype.

ALEXANDER KUSTOV
He lives in Krasnoyarsk, third town of Siberia, where he is doctor in hospital. He dedicates to photography and is a member of Photodom.

JOEL DEZAFIT
He creates  in “l? cong?ttur? d? Arl?cch?no”  a  pictosophy,  a sort of images-thoughts about polymorph identity, with a little duck colored of  Arlequin as narrative voice.

ROBERTO KUSTERLE
Artist based in Gorizia, from ’80 dedicates to photography  to find  a representation of human figure and nature as original shape of fusion.

VANCE HERNANDEZ
American artist, musician and photographer, tells through his dark images far stories from the kingdom of Hades.   

 

 

 

 

 

 

link issue

Share This:

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »