FRACTURES july-august  2013

FRACTURES july-august 2013

FRACTURES 

il numero di luglio-agosto 2013 di DDMagazine è on line.

In questo numero:

TOM ZIEBINSKI

Vive e lavora a Cracovia in Polonia. “Mi sono sempre piaciuti semplicità e minimalismo, e credo anche che la fotografia debba esprimere realtà differenti e lontane.”

CRISTINA CORAL

Fotografa indipendente, vive e lavora a Trieste. La figura femminile è spesso il suo punto focale, ma anche le mani, i dettagli, le atmosfere sognanti e le imperfezioni.

KEY GROSS

Vive e lavora a S.Pietroburgo. “Sono sempre stato attratto dalla fotografia in bianco e nero, ma non avrei mai immaginato che sarei diventato un fotografo fino a quando comprai una macchina fotografica per divertimento nel 2008.

BENJAMIN GOSS

Nato negli Usa, vive e lavora a Carlsbad, in Svezia. “Tutto il mio lavoro compreso il colore è sviluppato e stampato da me in camera oscura. Uso una serie di macchine fotografiche dal 35mm alle macchine di grande formato 8×10 pollici.”

DOMINIC ROUSE

Artista digitale vive e lavora nel Regno Unito. Il suo approccio alla fotografia consiste nel creare composizioni digitali monocromatiche d’ispirazione surrealista.

FRACTURES

july-august issue 2013 ofDDMagazine is on line.

Works:

TOM ZIEBINSKI

Artist based on Krakov, Poland, “I always liked minimalism and simplicity, also I felt that photography … should create new, different realities.”

CRISTINA CORAL

Free lance photographer, she lives and works in Trieste, Italy. She focuses on feminine figure, so as hands, details, atmospheres and imperfections.

KEY GROSS

Photographer based in St.Peterbourg. “I was always attracted by the black and white photography, but never imagining that I would have became a photographer until 2008, when I picked up a camera just for fun.“

BENJAMIN GOSS

Artist born in Usa, lives and works in Karlsbad, Sweden. “All of my work including color is processed, developed and printed by myself in the darkroom. I use a variety of cameras from point and shoot 35mm to 8×10 inch large format cameras.”

DOMINIC ROUSE

He is a digital artist from United Kingdom. His approach to photography consists of creating digital monochrome compositions close to surrealism.

Share This:

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »