FRACTURES
il numero di luglio-agosto 2013 di DDMagazine è on line.
In questo numero:
TOM ZIEBINSKI
Vive e lavora a Cracovia in Polonia. “Mi sono sempre piaciuti semplicità e minimalismo, e credo anche che la fotografia debba esprimere realtà differenti e lontane.”
CRISTINA CORAL
Fotografa indipendente, vive e lavora a Trieste. La figura femminile è spesso il suo punto focale, ma anche le mani, i dettagli, le atmosfere sognanti e le imperfezioni.
KEY GROSS
Vive e lavora a S.Pietroburgo. “Sono sempre stato attratto dalla fotografia in bianco e nero, ma non avrei mai immaginato che sarei diventato un fotografo fino a quando comprai una macchina fotografica per divertimento nel 2008.
BENJAMIN GOSS
Nato negli Usa, vive e lavora a Carlsbad, in Svezia. “Tutto il mio lavoro compreso il colore è sviluppato e stampato da me in camera oscura. Uso una serie di macchine fotografiche dal 35mm alle macchine di grande formato 8×10 pollici.”
DOMINIC ROUSE
Artista digitale vive e lavora nel Regno Unito. Il suo approccio alla fotografia consiste nel creare composizioni digitali monocromatiche d’ispirazione surrealista.
FRACTURES
july-august issue 2013 ofDDMagazine is on line.
Works:
TOM ZIEBINSKI
Artist based on Krakov, Poland, “I always liked minimalism and simplicity, also I felt that photography … should create new, different realities.”
CRISTINA CORAL
Free lance photographer, she lives and works in Trieste, Italy. She focuses on feminine figure, so as hands, details, atmospheres and imperfections.
KEY GROSS
Photographer based in St.Peterbourg. “I was always attracted by the black and white photography, but never imagining that I would have became a photographer until 2008, when I picked up a camera just for fun.“
BENJAMIN GOSS
Artist born in Usa, lives and works in Karlsbad, Sweden. “All of my work including color is processed, developed and printed by myself in the darkroom. I use a variety of cameras from point and shoot 35mm to 8×10 inch large format cameras.”
DOMINIC ROUSE
He is a digital artist from United Kingdom. His approach to photography consists of creating digital monochrome compositions close to surrealism.