INSIGHT january 2013

INSIGHT

il numero di gennaio 2013 di DDMagazine è on line.

01

 

 

 

 

 

 

 

In questo numero:

ANTONIO BALDINO

Vive e lavora ad Alghero,  si dedica alla fotografia e alla musica. Presnta il  suo reportage  sulla festa di Carnevale “Su Battileddu” che si svolge a Lula, in Sardegna

 

FRANCESCO VISCUSO

Nato in Sicilia, vive e lavora a Roma. Si dedica a ready made, installazioni, video, ma la fotografia è il suo mezzo preferito. Il Tempo, la Memoria e il Trauma sono alcuni dei suoi temi.

 

PIERRETTE DAHN

Vive e lavora in Lussdemburgo. Si occupa di fotografia con una passione per il genere Urbex, cioè Urban Exploration, in cui cerca di catturare la bellezza della rovina.

 

MARCIN OWCZAREK

Nato a Wroclaw, in Polonia, vive e lavora in Belgio. Presenta la serie  “Dystopy land” in cui usa uno stile anti-utopia, mostrando la sottomission dello spirito alla realtà  artificiale delle macchine.

 

TATSUO SUZUKI

Vive e lavora a Tokio. Sceglie la fotografia di strada  con un particolare gusto per il bianco e nero, che mostra con toni contrastati la condizione umana .

 

INSIGHT

january 2013 issue of DDMagazine is on line.

 

Works:

ANTONIO BALDINO

He lives and works in Alghero,  Sardinia. He dedicates to photography and music. He presents a very impressive reportage of a carnival rith in Lula, in Sardinia, named “Su Battileddu”.

 

FRANCESCO VISCUSO

Born in Sicily, he lives and works in Rome. He dedicates to ready made, installations, videos, but photography is his favourite medium. Time, Memory and Trauma are some of his themes.

 

PIERRETTE DAHN

Artist based in Luxembourg, she dedicates to photography with a  passion for Urbex photography, that means Urban Exploration, where she tries to capture the beauty of decay.

 

MARCIN OWCZAREK

Born in Wroclaw, Poland, he lives and works in Belgium. He presents  “Dystopy land” where  he uses an antiutopian style, depicting the total capture of the spirit by the machine world.

 

TATSUO SUZUKI

Artist based in Tokio, he dedicates to street photography with a particular taste for b/w  that shows   with contrasting tones the condition of  human being.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *